Handling di precisione nel reparto presse

In questo settore gli impianti devono funzionare alla massima precisione e velocità possibile, pur sopportando enormi forze. Per il reparto presse offriamo, tra le altre cose, soluzioni di handling e presa di alta precisione, che si sono dimostrate robuste, economiche ed affidabili nelle operazioni di alimentazione e singolarizzazione delle lamiere, fissaggio, sollevamento e trasporto.   

Prodotti adatti per il reparto presse

OVEM

Funzioni integrate

Il generatore di vuoto OVEM combina le funzioni di generazione e monitoraggio del vuoto in una unità compatta. Con la funzione Condition Monitoring per una maggiore affidabilità di processo.
Risparmio energetico: la valvola unidirezionale integrata impedisce la caduta di pressione dopo il disinserimento del vuoto.

 

Maggiori informazioni su OVEM

OVEL

Elevata dinamicità

Il generatore di vuoto OVEL è adatto per applicazioni di manipolazione decentralizzate di elevata dinamicità. Per il peso contenuto e le dimensioni compatte, è la soluzione perfetta per l'integrazione diretta nell'unità front end.

 

Maggiori informazioni su OVEL

Sistema handling

Da piccolo e fragile a grande e pesante

I sistemi a portale configurabili in base alle specifiche esigenze permettono di realizzare, per qualsiasi compito di manipolazione, la soluzione adatta: elettrica, pneumatica, o con un mix di tecnologie.

Il sistema handling adatto in modo rapido e semplice

Maggiori informazioni sui sistemi handling