sps ipc drives Norimberga 2018
La più grande campagna di automazione di Festo

BionicWorkplace

La postazione di lavoro del futuro - BionicWorkplace live a SPS IPC DRIVES 2018

Festo a SPS IPC DRIVES 2018

In qualità di partner mondiale per l'automazione, abbiamo creato la più grande campagna per pacchetti di progettazione e soluzioni nel campo della tecnica degli attuatori elettrici e della digitalizzazione. Per non parlare della connettività ininterrotta di hardware e software, dal pezzo lavorato al Cloud! Verranno mostrate dal vivo le applicazioni attuali e future dell'Industria 4.0.

 

I nostri specialisti sul posto saranno lieti di fornire consigli per soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze di automazione. Fateci visita dal 27 al 29 novembre 2018 presso il padiglione 9, stand 361. Vi aspettiamo.

 

 

Il vostro ingresso gratuito per la fiera vi sta aspettando. Potete registrarvi qui come nostri ospiti. Basta utilizzare il numero di registrazione online 1812545792 – vi aspettiamo!

 

Richiedete un ingresso gratuito

 

 

 

Novità: La piattaforma di automazione di Festo

La nuovissima piattaforma di automazione Festo porta digitalizzazione e tecnologia di azionamento elettrico verso l'era dell'Industria 4.0 permettendo di risparmiare di tempo:

  • Il regolatore del servoazionamento si integra nel programma di comando con due soli clic
  • Il sistema di gestione del programma MyProjects permette di collaborare in tutto il mondo con gemelli digitali
  • Tenete tutto sotto controllo durante l'intero ciclo della macchina - dalla selezione e simulazione fino a Festo Cloud e i suoi Dashboard

 

Scoprite i vantaggi dell'Industria 4.0 con Festo

 

 

 

Novità: Connettività perfetta – soluzioni di azionamento complete di Festo

Venite a trovarci e parlarci dei vostri progetti di automazione e sfruttate al massimo gli spunti che vi forniranno i nostri esperti.

  • Festo EtherCAT® master, nuovi servomotori e controllori di attuatori da un'unica fonte
  • Vi attende una vasta esposizione di innovazioni rivoluzionarie, con una gamma di nuovi meccanismi per assi, pinze e stopper

Queste innovazioni, abbinate alla comprovata competenza di Festo, vi prepareranno al meglio all'Industria 4.0, permettendovi di ottenere in modo più semplice e veloce il grado di automazione richiesto. Possiamo supportarvi con interfacce hardware e software universali.

 

Panoramica della connettività

Maggiori informazioni sulla connettività

 

BionicWorkplace live

Questa postazione di lavoro futuristica mostra come i dati di clienti, produzione e logistica si fonderanno con i dati provenienti dall'interazione uomo-macchina e saranno continuamente ottimizzati da algoritmi di intelligenza artificiale. Rimarrete sorpresi dalla sensibilità e flessibilità con cui BionicCobot, nell'ambito della collaborazione uomo-robot, riproduce visi scannerizzati individualmente - dal vivo presso il nostro stand 361 nel padiglione 9.

 

Maggiori informazioni su BionicCobot

 

 

 

 

 

Macchina fieristica su larga scala: un omaggio esclusivo per voi!

Utilizzando le ultime innovazioni di Festo, produrrà direttamente sul posto in fiera una chiavetta USB personalizzata da 32 GB con il vostro nome e la vostra foto. Oltre a informazioni sulle innovazioni nel campo dell'automazione elettrica, la chiavetta di memoria contiene link ad altri prodotti relativi all'Industria 4.0, alla digitalizzazione e ai servizi. L'offerta è limitata.


Assicuratevi una chiavetta USB – registratevi subito – ritiratela in fiera