Valve World Expo 2018

Valve Worls 2018

 

Siamo il vostro partner per l'automazione delle valvole di processo

Fate visita a Festo presso la Valve World 2018 e scoprite in prima persona come può essere facile automatizzare le valvole da un'unica fonte. Ecco i punti salienti che vi attendono, dal campo al cloud:

  • Safety first

Dovete ridurre al minimo i rischi per la sicurezza delle persone e dell'ambiente nell'ambito del controllo delle atmosfere esplosive? Festo offre soluzioni per circuiti con rilevanza per la sicurezza (Safety Integrity Level (SIL)) e zone ATEX.

 

  • Pneumatica digitalizzata

Per la prima volta le funzioni pneumatiche possono essere modificate in maniera flessibile senza dover modificare l'hardware - con app in grado di sostituirsi a più di 50 componenti singoli. Discutete con noi delle possibili applicazioni alla Valve World!
Maggiori informazioni su Festo Motion Terminal

 

  • Configurazione rapida e semplice

La chiave per una progettazione efficiente e affidabile: con pochi clic potete configurare unità valvole di processo complete e quadri di comando. Testate com'è facile:
Configuratore di unità di valvole di processo
Configuratore per quadri di comando

 

  • To the cloud – it couldn't be easier!

Presso lo stand vedrete dal vivo com'è facile collegarsi al Cloud e come questa nuova tecnologia offra nuove opportunità nel monitoraggio di processo.

Il vostro referente:
Reiner Laun

"Vi aspettiamo presso lo stand 3B53 nel padiglione 3. Passate a parlarci delle vostre esigenze."








Save the date

Logo di Valve World Expo

Düsseldorf, 27-29/11/2018
padiglione 3, stand 3B53

 

Live alla Valve World:
il servoattuatore Festo

Festo ha sviluppato un servoattuatore elettrico per valvole di prevenzione in collaborazione con Shell Global Solutions. L'attuatore è dotato di una funzione fail safe meccanica e di un design modulare e semplifica l'installazione e la manutenzione.

Maggiori informazioni