Programma d'eccellenza per partner ufficiali Festo

Official Patner

 


Al servizio dei nostri clienti

Da oltre 60 anni, dare una risposta sempre più soddisfacente alle vostre esigenze e aspettative, superandole in modo sostenibile, rappresenta il nostro costante stimolo. L'attuale rapida evoluzione tecnologica verso l'era digitale, con il suo enorme potenziale per costruttori di impianti e operatori, trova in Festo, pioniere e leader nel processo di digitalizzazione industriale, uno dei suoi protagonisti chiave. Nascono nuovi prodotti e servizi "smart" e l'offerta esistente viene costantemente migliorata.


In questo contesto, per essere più vicini a voi e alle vostre applicazioni e rendere ancora più semplice l'accesso ai nostri prodotti e alle nostre soluzioni, abbiamo creato, con il "Programma d'eccellenza per i partner ufficiali Festo", una struttura per la collaborazione con partner commerciali qualificati.


I "partner ufficiali" selezionati sono aziende indipendenti certificate, i cui servizi e soluzioni rappresentano il completamento ideale dell'offerta Festo. Richiediamo e promuoviamo costantemente l'eccellenza secondo gli standard Festo in termini di collaborazione, affidabilità, risorse umane, immagine del marchio, qualità della consulenza e dell'assistenza. Insieme lavoriamo per un grande obiettivo: l'aumento sostenibile della vostra produttività.


Presenza locale e comprovate competenze tecniche e logistiche supportano i nostri partner commerciali accuratamente selezionati e qualificati nell'ottimizzare la vostra catena del valore e nello sviluppare insieme la soluzione migliore per aumentare la vostra produttività:

OFP Visualizzare ingrandimento

Il "Programma OPEx Festo" (Official Partner Excellence, Eccellenza per partner ufficiali) rappresenta un marchio di qualità e un tratto distintivo sul mercato svizzero e dimostra quanto siano importanti i partner commerciali selezionati per la nostra futura strategia di Go to Market.


Festo e i nostri "partner ufficiali": mettiamo a vostra disposizione tutte le nostre conoscenze e competenze. Questo ci rende, insieme, quello che siamo per voi:


Esperti che non si arrendono mai.
Professionisti che vi semplificano il lavoro.
Tecnici che ottengono sempre qualcosa in più.


O, più semplicemente, ingegneri della produttività.