Il partner giusto - potenziate la vostra attività

Espandete i confini della vostra produzione avvalendovi delle nostre innovative soluzioni per l'automazione!

Con il nostro Power End Users Program potrete sfruttare al massimo i vostri impianti produttivi - e sarete in grado di ammortizzare i costi molto rapidamente. Il nostro approccio focalizzato sosterrà la vostra azienda a tutti i livelli.

Insieme possiamo crescere e prosperare

Il settore dei beni di consumo confezionati sta attraversando un'enorme trasformazione: il nostro approccio prende in considerazione le esigenze del top management e degli acquisti aziendali, i team di progettazione e i mezzi di produzione in tutto il mondo.

Diventate nostri partner!

 

Maggiori informazioni nel video.

Noi capiamo i vostri obiettivi.

Miglioramento della progettazione per risultati più ripetibili
Vi affianchiamo con prodotti, competenza ed esperienza nell'implementazione di cambiamenti tecnologici fondamentali per i vostri mezzi di produzione.
Standardizzando i processi produttivi, ci assicuriamo che i vostri costi possano essere ammortizzati con le nostre soluzioni - e che non ci siano rischi relativi alle scadenze dei vostri progetti.

 

Partenariati snelli e trasparenti a livello mondiale
Gli obiettivi aziendali sono più esigenti che mai. Lasciatevi fornire una consulenza e un supporto completi che vi permetteranno di prendere le migliori decisioni gestionali possibili. Come partner, Festo fornisce tutto da un'unica fonte e in tutto il mondo.

 

Eccellenza operativa – mantenete operativi i vostri macchinari
Il tempo è denaro. I macchinari devono funzionare in maniera efficiente, affidabile e continua. I prodotti, gli strumenti e gli esperti di Festo vi aiutano ad affrontare le sfide con soluzioni per la sicurezza alimentare, la produttività e l'efficienza energetica.

Supporto ideato per voi - scoprite i nostri strumenti!

Se vi occupate di progettazione, direzione aziendale o di assicurare un produzione fluida, Festo è il partner giusto per voi e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi.

Come ingegneri, definite gli standard e siete responsabili del futuro della produzione.

Alimenti: Discussione in fabbrica

Date vita alle vostre idee!

Lasciatevi ispirare: ottenete nuove idee e spunti!

Cosa c'è di nuovo nel settore? In che direzione vanno le tendenze tecnologiche? I dialoghi con gli esperti vi forniscono una fonte d'ispirazione e rispondono a queste domande, permettendovi di trovare soluzioni rivoluzionarie.

 

La bussola dell'automazione: la vostra guida alle best practice

Vi aiutiamo a trasferire le vostre best practice in un documento specifico che riflette esattamente le vostre esigenze e obiettivi.

 

La verifica dell'automazione: assicuratevi i migliori mezzi di produzione possibili.

Voi siete gli esperti del vostro processo; i costruttori di macchinari sono esperti nel trasformare il vostro processo in un sistema produttivo; Festo ottimizza la connettività e il movimento dei mezzi di produzione. Riunendo tutti e tre, l'automazione sarà ancora migliore.

 

Supporto CAPEX: orientate le vostre spese in conto capitale nella direzione giusta!

Riducete i tempi di commercializzazione e affidatevi al partner giusto. Festo affianca voi e il vostro costruttore di macchinari dalla selezione dei prodotti al supporto in fase di progettazione, passando per la messa in servizio.