MC4 - Motion Control For

MC4 - Motion Control For

MC4 - Motion Control For

MC4 è l'unica mostra convegno italiana interamente dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il controllo del movimento.

 

 

Si rivolge a tecnici e progettisti operanti in ambito industriale e nel settore energetico (impiantistica produttiva, macchine automatiche, macchine utensili, manutenzione ecc.) che utilizzano:

  • motori e motoriduttori
  • servomotori
  • azionamenti e regolatori di velocità
  • controllo assi
  • sistemi di posizionamento
  • comandi e attuatori
  • sensori e comunicazione

 

Festo, con la sua gamma di componenti e soluzioni,  può garantire agli operatori di mercato la possibilità di trovare la componentistica e i sistemi di controllo per realizzare un qualsiasi sistema automatico.

 

L’evento sarà l’occasione per presentare il portale H nelle diverse taglie e, in particolare, sarà presente un pannello dinamico dell’H gantry.

 

Una sessione di presentazione sarà dedicata al portale H, dalla soluzione più compatta EXCM al sistema ad alta velocità EXCH.

 

 

Abstract

 

Massime prestazioni in minimo spazio: il mini H gantry.

Il mini H-gantry rappresenta una soluzione handling completa, compatta, facile da ordinare e pronta all’utilizzo. Nella sua versione più piccola, l’area di lavoro non supera le dimensioni di un foglio A4. Il pacchetto completo pre-parametrizzato permette una semplice e veloce messa in funzione. Con un unico codice di ordinazione, si ottiene la configurazione completa. Una soluzione semplice anche per applicazioni complesse.

 

Relatore: Ing. Florinda Salomone, Product Marketing Manager, Festo SpA

 

Comunicato stampa

18 Marzo 2014

Bologna Congressi

Piazza della Costituzione 4/a

dalle 9.00 alle 17.00

Stand 6

 

Invito

 

Come arrivare

Bologna Congressi
 

Ingresso gratuito, previa registrazione cliccando qui.

 

Per maggiori informazioni