Lavora con noi

lavora con noi

CANDIDATURA SPONTANEA

Festo riconosce l'importanza strategica delle persone per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Siamo alla ricerca di persone motivate e qualificate da supportare nella crescita professionale per differenziarci dai nostri concorrenti e offrire un vantaggio sostenibile nel nostro mercato.



 

Per candidarsi inviare il proprio C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) all'indirizzo e-mail: selezione_personale@festo.com


I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.Lgs 196/03.




Festo è una multinazionale leader nell’automazione industriale con sede a Esslingen, in Germania.

Come azienda familiare a orientamento globale, nel corso degli ultimo 50 anni è diventata leader del suo settore, grazie alla propria capacità innovativa e competenza nella tecnica di automazione pneumatica ed elettrica. 16.700 dipendenti , 61 sedi Festo nel mondo, 250 uffici regionali in 176 paesi assicurano che i prodotti, i servizi e l’affidabilità Festo soddisfino le esigenze dei clienti di tutto il mondo.