Festo alla fiera di Hannover

Benvenuti allo stand Festo alla fiera di Hannover.
Qui potrete scoprire approcci pratici e visionari alla Industry 4.0
E, come tutti gli anni, 
i nostri più recenti progetti bionici

 

La presentazione del tema principale della fiera, Industry 4.0 oppure Integrated Industry, è davvero articolata: si estende dai prodotti attuali, con la nuova interfaccia di comunicazione OPC-UA, alle soluzioni complete per l'handling con comunicazione di rete e senza armadio di comando. Comprende anche i sistemi di apprendimento Festo Didactic, dedicati alla Qualificazione 4.0. Gli studi in tema di "Supra Motion" e gli ultimi progetti del Bionic Learning Network completano la visione della produzione del futuro.

Scoprite le soluzioni per il vostro settore industriale

 

In primo piano quest'anno

La nuova area dedicata ai settori industriali

Qui è dove troverete nuove soluzioni per il vostro settore e mercato. Presentiamo la tecnologia customizzabile dedicata alle architetture di comando e di software per la fabbrica flessibile della Industry 4.0. I nostri specialisti  saranno lieti di incontrarvi.


Cos'altro vi attende allo stand D07, pad. 15:

Progetti bionici e Future Concepts

SupraMotion

Venite a conoscere i nuovi nati della famiglia dei progetti bionici! Quali studi sui superconduttori saranno presentati allo stand?

Venite a trovarci alla fiera di Hannover e scoprite in presentazioni dal vivo tutte le novità che gli specialisti Festo sono riusciti a realizzare.

Bionic Learning Network

SupraMotion

Vetrina delle novità di prodotto

VUVG-S

La nuova valvola VUVG-S rappresenta la risposta semplice e conveniente, per la maggior parte delle applicazioni. Questa nuova variante della collaudata serie di valvole VUVG, offre diverse funzioni chiave e alcuni aspetti molto interessanti:

  • Pronta alla spedizione in 24 ore
  • Qualità Festo
  • Disponibilità in tutto il mondo
  • Prezzo vantaggioso  

     

Festo Didactic – Qualificazione per Industry 4.0

Qualificazione per Industry 4.0

Tema principale della presentazione di Festo Didactic è la spiegazione della Industry 4.0 in termini pratici, utilizzando la piattaforma di apprendimento interattiva, la cosiddetta CP Factory. Allo stand troverete inoltre tutte le informazioni su laboratori completamente attrezzati per la Industry 4.0 e sui seminari orientati alle competenze sulle singole tecnologie della fabbrica digitale

 

Homepage Festo Didactic SE

Investimenti negli USA, il paese partner di quest'anno

Festo Mason, Ohio

Festo investe nel mercato americano, con un nuovo centro di produzione e logistica per un valore di 40 milioni di euro. Il nuovo Regional Service Centre (RSC) con150 collaboratori crea spazio e presupposti per una crescita supplementare negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. I clienti Festo di quest'area potranno così contare su una maggiore disponibilità e velocità di fornitura.

Festo USA

Hannover Messe 2014

25 – 29/04/2016

Hannover, Germania
Padiglione 15, stand D07

Homepage ufficiale

 
Hannover Messe 2016 biglietti gratuiti