La aspettiamo allo stand Festo
a SPS IPC Drives Italia

Continua il conto alla rovescia con l’appuntamento a SPS, la fiera dell’automazione Industry 4.0, le presenteremo le nuove soluzioni per esaltare la flessibilità, la produttività e il contenimento dei consumi, nella fabbrica di oggi e di domani.

 

Le mostreremo in anteprima sul mercato italiano il nuovo modulo IoT Gateway, che raccoglie i dati di lavoro e di diagnostica di una macchina in formato standard OPC-UA  per poterli memorizzare nel Festo Cloud e utilizzare su interfacce tipo la Festo Dashboard.

 

Novità assoluta di questa edizione è il Festo Motion Terminal, la rivoluzione dell’automazione: con questa piattaforma abbiamo digitalizzato la pneumatica per renderla altamente flessibile, adattiva e competitiva. Lo stesso hardware, configurabile tramite differenti applicazioni software, consente di sostituire oltre 50 singoli componenti semplicemente grazie a delle APP.

Festo Motion Terminal

Infine potrà vedere dal vivo il nostro Cobot, un robot collaborativo ultraleggero sviluppato dal Bionic Learning Network di Festo.

Bionic Cobot

Altra novità quest’anno saranno gli “App-untamenti con…”  dei brevi incontri di 10-15 minuti con i nostri esperti di prodotto che le illustreranno come le soluzioni Festo miglioreranno le performance delle sue macchine e delle sue applicazioni, dai singoli prodotti fino alle più complesse applicazioni.

 

Prenoti la sua visita guidata allo stand registrandosi al seguente link:

Clicca qui per prenotare la tua visita

 

La aspettiamo in fiera all’area 4.0 dove le presenteremo la piattaforma Motion Control, e sul nostro stand presso il pad. 3 B037 C037 D037 dove vedrete dal vivo le tecnologie abilitanti per la fabbrica di domani!