Fiera di Hannover 2018

Get digital. Now!

Sperimentate la digitalizzazione alla fiera di Hannover!

 

Quali vantaggi vi offre la digitalizzazione? Alla fiera più importante del mondo, Festo vi dimostrerà come la digitalizzazione possa supportarvi efficacemente in tutte le fasi della catena di creazione del valore. Dall’hardware ai prodotti digitali e alla qualificazione vi presenteremo, insieme ai nostri specialisti, tutto quello che vi serve per diventare dei veri pionieri in tema di digitalizzazione.
 
Venite a trovarci
dal 23 al 27 Aprile al Pad. 15, Stand D11 alla fiera di Hanover.
Saremo lieti di incontrarvi

 

Get digital. Now!

L’automazione digitale con Festo: semplice, pratica e, pronta per il futuro

     

Registratevi come ospiti, saremo lieti di incontrarvi!

 

Richiedete il biglietto gratuito

 

 

Un nuovo impulso per la digitalizzazione, allo stand in fiera e nel paese ospite, il Messico
 
Learn, Build, Operate and Inspire: questi sono i quattro temi che caratterizzano la nostra esposizione in questa edizione.
La digitalizzazione inizia con un processo di apprendimento. In Messico come nel nostro stand. Con i suoi 400 collaboratori a Città del Messico e 14 uffici regionali, Festo ha supportato coerentemente il fenomeno emergente della trasformazione digitale per oltre 40 anni. In fiera la fase di apprendimento è seguita dai nostri nuovi strumenti digitali che vi consentiranno, come costruttori di macchine, di diventare più veloci e produttivi, fondamentale a livello commerciale. Infine mostreremo a voi e ai vostri clienti finali le nuove opportunità della digitalizzazione intelligente, come per esempio il Condition Monitoring, nella fase operativa. Lasciatevi ispirare: i nostri Bionics e i Future Concepts vi permettono di dare uno sguardo nel futuro.


Maggiori informazioni su Festo Messico

Piantina dello stand alla fiera di Hannover

 

 

Festo Didactic: qualificazione per la produzione digitale
 

Qui il tema centrale è la formazione sulla manutenzione intelligente. Potrete scoprire in cosa consiste una formazione pratica e funzionale e come possiamo qualificarvi per la messa in funzione con tecnologia digitale, grazie alla piattaforma didattica orientata all’industria e la simulazione VR. Il nostro nuovo servizio Industry 4.0 Assessment vi offre l’opportunità di valutare il grado di preparazione e conformità delle imprese all’Industry 4.0.
 

 

Maggiori informazioni su Festo Didactic

 

Scoprite il mondo digitale Festo: in primo piano

Conoscere Festo dal lato digitale.Nell’area Engineering dello stand potrete scoprire i nuovi software di dimensionamento e configurazione. L’App World propone un’anteprima della nuova piattaforma per i prodotti digitali. Il nostro IoT Gateway gestisce l’operatività del sistema e la trasmissione dei dati al cloud. Potrete assistere al processamento e alla visualizzazione dei dati direttamente dai nostri nuovi pannelli di comando.

Avrete così modo di sperimentare dal vivo le più recenti innovazioni Festo!

 

Maggiori informazioni sul tema della digitalizzazione e sulle novità Festo

Festo App World

  

 

 

Pneumatica digitale: Festo Motion Terminal VTEM
 
Con il Festo Motion Terminal VTEM, la pneumatica è entrata nell’era digitale. Per la prima volta in assoluto è possibile realizzare semplici funzioni di controllo direzione, movimenti complessi, funzioni diagnostiche per il Condition Monitoring e ridurre il consumo energetico per mezzo di app, con una sola valvola! Scoprite il futuro della pneumatica digitale!
  

Maggiori informazioni sul Festo Motion Terminal

 

 

 

Bionic Learning Network e SupraMotion

 

 

Quali nuovi impulsi per l’automazione di fabbrica e di processo ha in serbo per voi il Bionic Learning Network quest’anno? Quali progetti di superconduttività potrete vedere allo stand?
 
Scoprite cosa hanno realizzato i progettisti Festo durante le spettacolari presentazioni dal vivo. Direttamente al nostro stand ad Hannover!

 

 

Bionic Learning Network

SupraMotion