Configuratore per unità di valvole di processo

Abbiamo pensato a tutto: dalla ricerca di una soluzione fino alla consegna

 

Dalle valvole di processo ad azionamento manuale a quelle completamente automatizzate, con il nuovo configuratore scegliere la soluzione ottimale è un gioco da ragazzi. Basta selezionare i parametri richiesti: il configuratore suggerisce subito le combinazioni appropriate, rendendo più rapida, sicura e semplice la progettazione.

 

Panoramica dei vantaggi

  • Gestione dei progetti semplice e veloce

Tutto in un unico strumento: ricerca e configurazione del prodotto, dimensionamento, documentazione, ordinazione e consegna dell'unità valvola di processo o dell'unità attuatore oscillante. Avete anche la possibilità di presentare richieste personalizzate.

 

  • Processo di gestione materiali efficiente

Informazioni su prezzo e consegna immediatamente visibili, per una massima trasparenza e un processo di gestione dei materiali efficiente.

 

  • Prodotti armonizzati in maniera perfetta

I prodotti si armonizzano tra loro in maniera perfetta e sono appositamente dimensionati per la vostra applicazione specifica.

 

  • Compreso download CAD e ID del sistema

Insieme alla soluzione personalizzata proposta, il sistema genera un ID di sistema per la combinazione completa che può essere salvato per gli ordini futuri. È inoltre possibile scaricare i dati CAD per la configurazione corretta dell'intero modulo. Ciò permette di semplificare anche la vostra documentazione.

 

Date un'occhiata!

Unità con valvola a sfera KVZB

Configuratore per unità con valvole a sfera

Configurate rapidamente e facilmente le valvole a sfera, siano esse ad azionamento manuale o completamente automatizzate, e scegliete tra collegamento filettato, flangia o morsetto.

Configura ora un'unità di valvola a sfera

Unità valvola a farfalla

Configuratore per unità valvola a farfalla

Configurate rapidamente e facilmente le valvole a sfera (manuali o completamente automatizzate), in versione wafer o lug, in pochi passi utilizzando il configuratore.

Configura ora un'unità valvola a farfalla

Configuratore KDFP

Configuratore per unità con attuatore oscillante

Selezionate un'unità attuatore senza valvola di processo per l'automazione di valvole di processo esistenti. Basta inserire i parametri richiesti nel menu di immissione del configuratore per visualizzare la soluzione giusta per voi.

 

Configurate adesso un'unità attuatore oscillante

 

Avete già una valvola di processo a disposizione?

Configurate adesso un'unità attuatore oscillante