Dashboards - Condizioni
Monitoraggio nel cloud

Più tempo per le cose importanti! In futuro sarete in grado di pianificare in modo ancora più preciso. Festo Dashboards e il gateway CPX-IOT vi permettono di individuare le irregolarità e adottare le misure corrette prima che si verifichi un guasto. Le dashboard preconfigurate e chiavi in mano di Festo non richiedono programmazioni o installazioni di software aggiuntive. I dati sono disponibili in tutto il modo e migliorano la trasparenza operativa per i direttori di produzione e i gestori.

Con Dashboards, Festo offre una soluzione pronta per la visualizzazione dello stato dei componenti nel cloud. Accessibile sempre e ovunque.

Le dashboard sono visualizzazioni preconfigurate di un componente, che presentano i valori trasferiti nel cloud in un'ottica piacevole e chiara. Sono incluse informazioni statiche sui dispositivi come la Product Key e informazioni dinamiche come dati in tempo reale, dati cronologici e molto altro ancora. Le dashboard sono il lato operativo del gemello digitale - ottenete subito maggiori informazioni.

CPX-MPA

Festo Dashboards per il
famosissimo CPX -MPA

La soluzione Cloud di Festo vi sostiene nel corso dell'intero ciclo di vita del vostro sistema - ora anche con una dashboard per CPX-MPA.

Una panoramica per voi: dati sulle risorse, dati per la manutenzione preventiva, funzioni diagnostiche, visualizzazioni di errori in testo chiaro, analisi semplificata dei dati di processo e localizzazione degli errori.

CPX-IoT

Hardware CPX-IOT per Gateway IoT per una comunicazione illimitata

Il gateway per l'Internet of Things (IoT) in formato modulare CPX raccoglie informazioni sui dispositivi Festo e sul loro stato via Ethernet e un protocollo di comunicazione standardizzato. Quindi invia queste informazioni al Cloud tramite la seconda porta Ethernet.

Meccanismi di sicurezza informatica all'avanguardia garantiscono la completa sicurezza dei dati.

MSE6-E2M

Risparmiare premendo un pulsante con Festo Dashboards e il modulo a efficienza energetica MSE6-E2M

Risparmiare energia non è mai stato così facile grazie a MSE6-E2M, che automatizza il risparmio energetico nelle reti di aria compressa. Il modulo intelligente monitora e regola l'alimentazione di aria compressa in impianti nuovi o già esistenti in modo completamente automatico.

La dashboard abbinata, inoltre, vi permette di vedere e tener traccia dei dati raccolti ovunque.